Acquistare l’abito da sposa online? Da oggi è possibile su LeMieNozze Shop

Acquistare l’abito da sposa online: risparmiare senza rinunciare alla qualità

Da oggi su LeMieNozzeSHOP le spose potranno trovare tantissimi modelli di abiti, coprispalle, veli e sottogonne a prezzi davvero competitivi! Dopo aver consultato comodamente da casa il catalogo, potrete acquistare online l’abito dei vostri sogni, senza rinunciare alla qualità dell’abito cucito su misura!

Ecco i motivi per i quali consigliamo alle spose di acquistare l’abito da sposa online:

Alta qualità sartoriale: gli abiti di LeMieNozzeSHOP non sono preconfezionati ma sono cuciti a mano e realizzati su misura! Dopo l’acquisto la sposa riceverà una email dal Servizio Clienti che le spiegherà come prendere correttamente le sue misure. Inoltre, qualora avesse bisogno, c’è un’ esperta del Servizio Clienti pronta a guidarla telefonicamente passo dopo passo.

Materiali di ottima fattura: gli abiti di LeMieNozzeSHOP sono interamente foderati e realizzati con tessuti pregiati ed eleganti (organza, raso, pizzo e ricami realizzati interamente a mano).

Cura dei dettagli: ogni bustino è sorretto da una steccatura sia nella parte anteriore che in quella posteriore, in questo modo l’abito sarà perfetto! Inoltre i punti delle cuciture sono molto piccoli per garantire una migliore resa estetica!

Prezzi imbattibili: grazie alla vendita online, riescono ad applicare prezzi bassi, senza rinunciare alla qualità, perchè abbattono i costi di gestione e di filiera.

Su LeMieNozzeSHOP ( www.lemienozzeshop.it ) sono disponibili tantissimi modelli per accontentare tutti i gusti delle spose, tante varianti di colori per le spose che vogliono osare nel loro giorno speciale:

Abito classico: per le spose “tradizionaliste”, un abito con linea a trapezio, stretto sul bustino che si allarga leggermente dalla vita in giù;

Abito principesco: per le spose che sognano l’abito di Cenerentola, con un bustino stretto finemente impreziosito e gonna ampia a balze;

Abito stile impero: dalla linea molto elegante tagliata subito sotto il seno;

Abito a sirena: stretto dal bustino fin sotto ai fianchi e più largo verso le ginocchia;

Abito corto: sbarazzino e moderno è l’abito ideale per la cerimonia civile;

Abito dalla linea scivolata: scende morbido sulla silhouette senza aderire troppo sui fianchi.

Insomma ce n’è per tutte le spose! E allora, se le vostre nozze si avvicinano, non vi resta che visitare la sezione Abiti da Sposa sullo SHOP, scegliere l’abito che più vi piace e ordinarlo online!

 

 

Written by

No Comments Yet.

Leave a Reply

Message